cercasi stagionali |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Diverse posizioni aperte in tutte le Aree Protette Alpi Marittime

20 aprile 2023 | 19:00
Share0
Diverse posizioni aperte in tutte le Aree Protette Alpi Marittime

Dal Valasco a Pian delle Gorre, da Vernante ad Entracque, sono molte e variegate le opportunità lavorative per cui ci si può candidare per la stagione estiva.

Sono molte e variegate le posizioni lavorative aperte in tutte le Aree Protette Alpi Marittime per la stagione estiva. Si cercano soprattutto camerieri, cuochi, lavapiatti, gestori, bagnini, addetti agli uffici turistici, baristi, per un totale di una trentina di opportunità per cui ci si può candidare.

Nella fattispecie a Vernante il Nazionale cerca un cameriere di sala per ristorante (per info, 0171 920181), mentre la Casa alpina di Sant’Anna di Valdieri è alla ricerca di personale che dia supporto allo staff in sala e nella pulizia dei piani (michiformento@gmail.com). Grandi opportunità anche nella zona di Entracque, con la Cooperativa Montagne del Mare che ricerca addetti all’informazione nei centri visita del Parco, per il giardino botanico Valderia e per la gestione dei parcheggi ai punti di attestazione veicolare di Terme e San Giacomo (0171 978616; montagnedelmare@gmail.com) e il Centro Polisportivo con piscina che ricerca tre persone da inserire nello staff del bar per sei giorni a settimana da metà luglio a metà settembre (335 593 1749; sportmarittime@gmail.com). Il Campeggio Val Gesso, poi, sta cercando un assistente bagnanti e un barista (info@campingvallegesso.com), mentre il bar Genzianella ricerca un cameriere per i fine settimana (339 839 6319; 348 395 0418).

Due le opportunità estive di lavoro che riguardano invece la zona delleTerme di Valdieri. L’Hotel Royal centro benessere ricerca infatti personale in qualità di aiuto-cuoco, cameriere di sala, receptonist e pulizia camere, con possibilità di usufruire di vitto e alloggio (0171 261666; info@termerealidivaldieri.it), mentre l’Albergo Turismo di Ghigo offre da metà giugno a metà settembre per 40 ore settimanali posizioni per le stesse mansioni (0171 97334; info@albergoturismovaldieri.it). A Sant’Anna di Valdieri, invece, la Balma Meris cerca da subito un lavapiatti, un governante ai piani e un cuoco (371 356 5914; balmameris@libero.it). Il Rifugio Pian delle Gorre ricerca personale possibilmente già esperto da inserire in organico per la sala, la cucina, il bar e i parcheggi (info@rifugiopiandellegorre.cn.it). Le stesse mansioni che ricercano anche il Proteo Scs Rifugio Pian delle Gorre (candidature@proteoscs.it) e il Rifugio Valasco (info@rifugiovalasco.it).