Busca, martedì prossimo il primo incontro con l’amministrazione in vista delle elezioni 2024

11 aprile 2023 | 10:00
Share0
Busca, martedì prossimo il primo incontro con l’amministrazione in vista delle elezioni 2024

Gli incontri “Ieri, oggi e domani” si terranno a cadenza trimestrale in Piazza Santa Maria e costituiranno per la cittadinanza l’occasione per porre domande alla maggioranza su quanto è stato fatto e le prospettive future.

Busca. Martedì 18 aprile alle 20,30 presso il nuovo spazio incontri di Piazza Santa Maria si terrà il primo incontro organizzato da “Busca guarda al futuro” per parlare con l’amministrazione comunale delle attività sin qui svolte e delle progettualità in via di sviluppo ed ancora da realizzare.

La serata sarà moderata dal giornalista Giulio Botto e non sarà solamente un’occasione per il sindaco ed assessori di illustrare brevemente i lavori svolti, in essere ed i futuri ma, anche, un’opportunità per porre domande e proposte. Questo incontro sarà il primo di un ciclo che ogni tre mesi vedrà animarsi la piazza cittadina, anche in vista delle elezioni che avranno luogo nella primavera del 2024, in modo da porre delle solide basi per il futuro programma elettorale dell’attuale maggioranza consigliare.