Annunciato il programma del 25 aprile fossanese

17 aprile 2023 | 10:00
Share0
Annunciato il programma del 25 aprile fossanese

Le celebrazioni nella città degli Acaja sono state adeguate alla visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Cuneo, Borgo San Dalmazzo e Boves in modo che le autorità locali possano presenziare ad entrambi gli eventi.

È stato annunciato il programma del 25 aprile dellaCittà di Fossano. Gli appuntamenti tradizionali sono stati anticipati di qualche ora per adeguarsi alla visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Cuneo, Borgo San Dalmazzo e Boves, in modo da permettere alle autorità locali di presenziare sia alle celebrazioni fossanesi sia a quelle del capoluogo.

Ecco che allora alle 8.45 si potrà assistere all’ammassamento delle autorità cittadine e al posizionamento dei labari presso il Monumento agli Alpini fossanesi caduti nella Campagna di Russia in Piazza Mario Picco. Alle 9, sempre nello stesso luogo, si terrà l’alzabandiera, mentre alle 9.15 si terrà la celebrazione di Onore ai Caduti presso il monumento di Largo Eroi, con a seguito l’intervento del sindaco Dario Tallone e l’esecuzione dell’inno nazionale da parte della Filarmonica Arrigo Boito.