A Beinette ancora una serata con “Gli Amici del Teatro”

18 aprile 2023 | 07:42
Share0
A Beinette ancora una serata con “Gli Amici del Teatro”
Gli Amici del Teatro sul palco lo scorso 15 aprile

Dopo i primi sei “tutto esaurito” a grande richiesta la storica compagnia porta nuovamente in scena nel Teatro Parrocchiale la divertente commedia «I sai pa come ch’a sia, ma mia fomna a l’è ‘ndà via»

Gli «Amici del Teatro» di Beinette, dopo i primi sei “tutto esaurito” dello spettacolo «I sai pa come ch’a sia, ma mia fomna a l’è ‘ndà via» propongono un’ulteriore serata nel teatro parrocchiale beinettese, sabato 29 aprile, alle 21 .

Con titolo traducibile in «Non so come sia, ma mia moglie è andata via», divertente opera di «TreMagi» (gruppo torinese costituito da Maurizio Bazzi, Marco Moretti, Massimo e Gianni Marietta), su «crisi coniugale, non del tutto inspiegabile come appare subito al protagonista.

Protagonisti sono Giuseppe Bersano, nei panni dell’avvocato Evaristo Mosca, con a fianco Claudia Rostagno, che interpreta la moglie Teresa, Vilma Ghigo, che è Amalia, la madre di Evaristo, Vittorio Toselli, commendator Camillo Carena, padre di Teresa, Giovanni Ricci, avvocato Giacinto Brusa, collega di Evaristo, Luciana Garelli, Carolina, cugina di Teresa, Claudio Ricci, Vincens, Vincenzo, suo marito, Maria Teresa Costamagna, Irma, cameriera. Info e prenotazioni: tel. 334.1420076.