Borgo San Dalmazzo, inaugurata la nuova sede di Paneco Ambiente

3 marzo 2023 | 14:00
Share0
Borgo San Dalmazzo, inaugurata la nuova sede di Paneco Ambiente

Alla presenza di numerose autorità, tra cui il consigliere regionale Marco Gagliasso e le sindache di Cuneo e Borgo San Dalmazzo, l’azienda leader europea nel settore delle biotecnologie ha tagliato il nastro al suo nuovo spazio.

È stata inaugurata a Borgo San Dalmazzo il 16 febbraio scorso alla presenza di autorità, tecnici e collaboratori, la nuova sede di Paneco Ambiente, società cuneese leader europea nell’ambito delle biotecnologie nei settori agricolo, zootecnico, industriale, domestico e ambientale.

Con una filosofia aziendale fondata sulla passione e sull’impegno per l’ecologia, Paneco Ambiente ha come principio fondante il valore della sostenibilità. “Questi nuovi spazi – spiega Lorenzo Bertolotto, Amministratore Unico – simboleggiano non solo un tassello significativo per la nostra crescita aziendale, ma, soprattutto, l’importanza e l’impegno verso tematiche che non devono essere ritenute un valore del futuro, ma del presente. Da oggi abbiamo uno stimolo in più per continuare il nostro impegno verso la salvaguardia dell’ambiente“.

La sentita partecipazione delle autorità ha sottolineato l’urgenza della tematica e l’impegno delle istituzioni verso una sempre maggiore transizione ecologica. “La storia di Paneco Ambiente – afferma il direttore generale di Confindustria Cuneo Giuliana Ciriorappresenta le tappe di un’azienda moderna, del futuro, grazie a una visione che è stata antesignana di quei valori già 40 anni fa, quando il Gruppo Marcopolo ha iniziato la propria attività”. Anche Marco Gagliasso, consigliere regionale e le sindache di Cuneo e Borgo San Dalmazzo Patrizia Manassero e Roberta Robbione hanno rinnovato l’impegno delle amministrazioni e ricordato che la scelta della sostenibilità non è più rimandabile.