A Fossano un incontro sulla tecnologia 5G

6 marzo 2023 | 18:02
Share0
A Fossano un incontro sulla tecnologia 5G

“Su questo tema circolano molte fake news. È importante fare chiarezza e capire, insieme ad esperti, l’importanza del 5G e delle nuove tecnologie”, dichiara Flavio Martino dell’assemblea nazionale di +Europa che organizza l’evento

Giovedì 9 marzo, alle 21, presso “Palazzo Sacco” a Fossano (Via Cavour 33/35), si terrà una serata informativa sulla nuova tecnologia 5G, organizzata da +Europa Provincia Granda. All’evento, che sarà presentato da Flavio Martino (Assemblea Nazionale di +Europa) e moderato da Paola Anghilante (Assessora alla Cultura del Comune di Costigliole Saluzzo), interverranno Umberto Bellotti (Fisico), Luca Gentile (Fisico Sanitario) e Francesco Malandrino (Ricercatore). L’ingresso è libero.

“Su questo tema circolano molte fake news. È importante fare chiarezza e capire, insieme ad esperti, l’importanza del 5G e delle nuove tecnologie. Noi siamo favorevoli a questa tecnologia per le ricadute socio-economiche che avrebbe in un territorio variegato come il nostro. La serata sarà ovviamente aperta a domande e al dibattito.” – Dichiara Flavio Martino.