La Protezione Civile ringrazia l’ASL CN1 per l’impegno durante la pandemia

23 febbraio 2023 | 07:04
Share0
La Protezione Civile ringrazia l’ASL CN1 per l’impegno durante la pandemia

Consegnata una targa come riconoscenza dell’impegno profuso da medici, infermieri e altri operatori sanitari, amministrativi e tecnici nel corso della pandemia da Sars-Cov2

Cuneo. Il Coordinamento Territoriale del Volontariato di Protezione Civile della provincia di Cuneo, nel corso di un incontro al quale ha partecipato l’assessore regionale alla Sanità Luigi Genesio Icardi, ha consegnato anche all’Asl CN1 una targa come riconoscenza dell’impegno profuso da medici, infermieri e altri operatori sanitari, amministrativi e tecnici nel corso della pandemia da Sars-Cov2.

“Ringrazio la Protezione Civile Cuneese e il suo presidente Roberto Gagna – ha detto il direttore generale dell’Asl CN1 Giuseppe Guerra – per un riconoscimento che condivido con tutti i dipendenti dell’Azienda che ho l’onore di dirigere. La collaborazione è stata reciproca: i nostri dipendenti, nei vari ruoli, hanno lavorato spesso con sacrificio personale, soprattutto nei momenti più difficili. La Protezione Civile ha offerto a noi un sostegno importantissimo con l’allestimento di un hub vaccinale su Fossano con l’impiego di 2153 volontari e un’attività che si è conclusa con 52.193 dosi inoculate.   Un impegno che ha contribuito ad agevolare quel percorso che oggi ci consente di voltare pagina. Ciò dimostra la ricchezza di un territorio che sa fare squadra con le Istituzioni.”