Laboratorio di Resistenza permanente |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

“Il disoccupato”: a Serralunga d’Alba c’è Luca Bizzarri

6 febbraio 2023 | 11:56
Share0
“Il disoccupato”: a Serralunga d’Alba c’è Luca Bizzarri

Bizzarri, insieme a Paolo Kessisoglu, suo compagno alla scuola dello Stabile di Genova, dà vita all’affiatata coppia comica che acquisisce notorietà grazie a programmi televisivi come “Le Iene”, “Mai dire Gol”, “Camera Cafè” e “Quelli che calcio”, per citarne alcuni…

Proseguono gli incontri del Laboratorio di Resistenza permanente nel teatro della Fondazione E. di Mirafiore di Serralunga d’AlbaSabato 11 febbraio alle 18:30, sarà Luca Bizzarri il protagonista della serata con un incontro, tutto da scoprire, intitolato “Il disoccupato”.

Bizzarri, insieme a Paolo Kessisoglu, suo compagno alla scuola dello Stabile di Genova, dà vita all’affiatata coppia comica che acquisisce notorietà grazie a programmi televisivi come “Le Iene”, “Mai dire Gol”, “Camera Cafè” e “Quelli che calcio”, per citarne alcuni.

Luca è fortemente legato alla squadra calcistica del Genoa e alla sua città di origine, Genova. Con orgoglio accetta, nell’agosto 2017, la presidenza della Fondazione Culturale del Palazzo Ducale di Genova, incarico che ha ricoperto fino all’ottobre 2022. In questi cinque anni di presidenza ha dato un notevole impulso alla rifunzionalizzazione e valorizzazione degli spazi del Ducale come il recupero del Piccolo Teatro.

La partecipazione agli eventi della Fondazione è gratuita, ma per garantire il rispetto delle norme di sicurezza è obbligatoria la prenotazione tramite il sito www.fondazionemirafiore.it
Gli incontri si possono anche seguire in diretta streaming sempre dal sito della Fondazione Mirafiore. Info: fiocco@fondazionemirafiore.it