Savigliano, una conferenza del PD sul sistema idrico integrato provinciale

6 gennaio 2023 | 11:00
Share0
Savigliano, una conferenza del PD sul sistema idrico integrato provinciale

Il 10 gennaio alle 20.45 la sezione cuneese del Partito Democratico discuterà assieme alla cittadinanza sulla gestione delle risorse idriche nella Granda. Invitati anche i non iscritti al partito che tengono alla questione.

Il 10 gennaio alle 20,45 a Savigliano, presso la “Sala Miretti” in Piazza Santarosa, il Partito Democratico organizza una conferenza tematica aperta sul sistema idrico integrato provinciale.

Nel volantino di presentazione dell’incontro si legge: “È una fase molto importante per il sistema idrico cuneese ed altresì molto delicata. Occorre rilanciare un’azione coesa e corale per evitare che si interrompa il processo di definizione di un soggetto gestore pubblico del servizio idrico provinciale”.

Nell’incontro si cercherà di fare il punto sulla situazione attuale e sulle prospettive della gestione pubblica del servizio nei nostri territori. Vista l’importanza dell’argomento il PD ritiene utile la più ampia partecipazione e quindi estende fin da ora l’invito anche ai non iscritti che hanno a cuore il tema.