Coppa del Mondo di Sci, domani parte il weekend di Kranjska Gora per Marta Bassino

6 gennaio 2023 | 13:30
Share0
Coppa del Mondo di Sci, domani parte il weekend di Kranjska Gora per Marta Bassino

Due giorni di Giganti in Slovenia per la sciatrice borgarina, che ritorna sulla pista che l’ha vista trionfare due volte nel super weekend del gennaio del 2021.

È tutto pronto per il doppio Gigante di Kranjska Gora, in Slovenia, in programma tra domani e dopodomani. Uno degli appuntamenti di Coppa del Mondo di Sci più attesi da Marta Bassino, soprattutto dopo il doppio exploit del 2021, complici delle condizioni meteo estreme.

La sciatrice borgarina arriva all’appuntamento sloveno con molta fiducia, dopo un inizio di stagione più che soddisfacente, con il picco del trionfo nella tappa “di casa” di Sestriere. La gara si annuncia come sempre molto equilibrata, soprattutto perch offre una due giorni di Slalom Giganti. Alla Bassino servirà mantenera alta la soglia della concentrazione per poter portare a casa un buon risultato e continuare nel suo buon percorso di quest’anno.

Le gare come sempre verranno trasmesse in diretta su Rai Sport ed Eurosport e in live timing sul sito e sull’app della FIS. Il programma prevede domani la prima manche alle 9.30 e la seconda alle 12.30. Stessi orari anche per il SuperG di domenica.