Caseificio Moris: “Ripartiremo con tenacia e dedizione, come sempre”
“Grazie al cielo nessun ferito, e le nostre bufale tutte salve… i vostri messaggi e la vostra vicinanza ci rendono più forti e determinati. Sarà dura, anzi durissima, ma l’amore per i nostri prodotti e soprattutto per i nostri animali saranno il punto di partenza per una nuova avventura”
Caraglio. Attraverso un post pubblicato sulla sua pagina facebook, il Caseificio Moris ha commentato l’incendio divampato in azienda nelle prime ore di oggi, martedì 10 gennaio. “Una tragedia che ha cancellato anni anni di duro lavoro e tanta passione. Grazie al cielo nessun ferito, e le nostre bufale tutte salve. Ripartiremo con tenacia e dedizione, come sempre”,
Non manca un ringraziamento a chi ha manifestato il proprio sostegno e la propria vicinanza: “I vostri messaggi e la vostra vicinanza ci rendono più forti e determinati. Sarà dura, anzi durissima, ma l’amore per i nostri prodotti e soprattutto per i nostri animali saranno il punto di partenza per una nuova avventura. Grazie ancora per il vostro affetto. Franco, Ivan, Elisa, Elena”.