A Verzuolo si pensa al carro di Carnevale e il Comune di Verzuolo dà un contributo

28 gennaio 2023 | 10:00
Share0
A Verzuolo si pensa al carro di Carnevale e il Comune di Verzuolo dà un contributo

Il Sindaco GianCarlo Panero: “Questi contributi sono un riconoscimento da parte del Comune per la realizzazione del carro di Carnevale che rappresenterà la Comunità verzuolese.”

La Giunta comunale di Verzuolo ha richiamato le linee programmatiche in materia di politiche giovanili. Infatti, la giunta ha deciso un contributo straordinario a favore delle realtà locali attivamente impegnate nella realizzazione del Carro di Carnevale che rappresenterà il territorio comunale durante le festività e gli eventi del Carnevale 2023. I contributi, del totale di 1.000 euro verranno suddivisi in 5 parti e verrà dato un contributo di 200 euro alle Parrocchie, 200 euro alla Pro-loco Villanovetta, 200 euro alla Pro-loco Falicetto, 200 euro alla Pro-loco Villa e 200 euro all’associazione Ciat Ca Ranpignu. Oltre le varie autorizzazioni, la giunta ha, inoltre, deciso l’autorizzazione l’utilizzo della palestra.

Il Sindaco GianCarlo Panero: “Questi contributi sono un riconoscimento da parte del Comune per la realizzazione del carro di Carnevale che rappresenterà la Comunità verzuolese. Voglio anche ringraziare le varie attività e Armando Garden che hanno sostenuto l’iniziativa. Dopo due anni di stop, 116 partecipanti si sono ritrovati e insieme realizzeranno il carro de LO SCHIACCIANOCI.”
Il carro si potrà ammirare nelle giornate di domenica 29 gennaio a Busca, sabato 11 febbraio nel pomeriggio (piazza W. Burgo, scuole elementari) a Verzuolo e domenica 12 e 19 febbraio a Saluzzo.