A Brossasco linea diretta con il Comune

3 gennaio 2023 | 13:05
Share0
A Brossasco linea diretta con il Comune

L’indirizzo email è destinato alle segnalazioni dei cittadini

Il Comune di Brossasco ha attivato un indirizzo email dedicato alla popolazione che intende partecipare in prima persona e dare il proprio contributo al proprio territorio. Questo nuova email a cui rivolgersi è segnalazioni@comune.brossasco.cn.it
Sia i cittadini residenti che i turisti potranno scrivere per poter segnalare problemi, fare proposte o dare suggerimenti direttamente al Comune. La casella di posta elettronica è già attiva e in queste giornate è possibile scrivere inviando le proprie opinioni facendole presente all’Amministrazione Comunale. Il compito degli uffici comunali sarà quello di raccogliere i diversi messaggi, porli all’attenzione dell’Amministrazione Comunale che potrà valutare con tempistiche più veloci, il da farsi nelle singole situazioni.

L’intenzione del Sindaco Paolo Amorisco è quella di creare una comunicazione più diretta con la popolazione per quanto riguarda le difficoltà da risolvere. Grazie a questo approccio sarà possibile rendere le fasi di segnalazione snelle e di minor durata in maniera da sveltire la reazione di risposta da parte dell’amministrazione.

“Quando mi sono candidato come Sindaco alle scorse elezioni, avevo promesso di aprire un canale di comunicazione diretta con i cittadini – afferma il Sindaco Paolo Amorisco Ho intenzione di leggere, valutare e risolvere, dove è possibile, le varie segnalazioni che arriveranno da parte di coloro che amano Brossasco. Quindi invito tutte le persone a utilizzare l’indirizzo email segnalazioni@comune.brossasco.cn.it per aiutarci a migliorare contribuendo a costruire un paese migliore con la collaborazione.”