Torna “Un regalo diverso” per i detenuti della Granda

6 dicembre 2022 | 18:30
Share0
Torna “Un regalo diverso” per i detenuti della Granda

L’iniziativa dell’Associazione Radicali Cuneo per il secondo anno consecutivo si propone di raccogliere donazioni per acquistare materiale utile ai detenuti nelle carceri della provincia.

Riparte oggi l’iniziativa “Un regalo diverso” promossa dall’Associazione Radicali Cuneo – Gianfranco Donadei per acquistare materiale utile da regalare ai detenuti degli istituti penitenziari della provincia di Cuneo.

Un’iniziativa che i radicali cuneesi hanno voluto riproporre soprattutto considerato il successo ottenuto nel periodo natalizio del 2021, quando erano stati donati all’associazione (e devoluti attraverso doni ai detenuti) più di 200 euro in totale. I donanti, come già l’anno scorso, riceveranno in omaggio un bigliettino natalizio da allegare ai propri regali. Tra gli oggetti che si possono regalare (accedendo a questo link) un pallone (valore 10 euro), un libro (15 euro), un gioco in scatola (25 euro) o tutto quanto (50 euro). È possibile effettuare la propria donazione con carta di credito, PayPal e Satispay.