Presentati i tre nuovi corsi per il 2023 dell’Istituto Musicale di Boves

26 dicembre 2022 | 13:30
Share0
Presentati i tre nuovi corsi per il 2023 dell’Istituto Musicale di Boves

Durante il saggio di Natale tenutosi all’Auditorium Borelli lo scorso 21 dicembre, sono stati presentati i primi tre corsi in fase di attivazione per il nuovo anno musicale.

L’Istituto Musicale di Boves, diretto da Filippo Ansaldi assieme ad un affiatato gruppo di insegnanti (giovani ma notissimi, premiati e con intensa attività concertistica svolta ed in corso, da Rosella Pellerino, a Chiara Fantino, a Maurizio Baudino, a Federico Piccolo, a Giuseppe Notabella), ha augurato buone Feste nel «Saggio di Natale» di alcuni allievi della scuola (corsi di chitarra, pianoforte, sassofono, tromba), tenutosi mercoledì sera 21 dicembre, nell’Auditorium Borelli.
È stato comunicato che sono online le nuove proposte per il 2023, con primi tre corsi in attivazione: «Piccolo coro selvatico», di Luisa Bersia e Irene Munari, «Laboratorio di improvvisazione» di Luca Panicciari e «Musica d’insieme per strumenti a fiato» di Alberto Gertosio. Bisogna iscriversi entro il 16 gennaio, sito www.lafabbricadeisuoni.it. In caso di dubbi e richieste di informazioni si può scrivere alla mail istitutomusicale.boves@gmail.com, su facebook o telefonare direttamente al coordinatore didattico Filippo Ansaldi al 389.2998890. Nelle prossime settimane verranno fornite informazioni in merito ad ulteriori iniziative primaverili.