Mondovì, un servizio navette per collegare il centro alla zona di decollo delle mongolfiere

26 dicembre 2022 | 16:30
Share0
Mondovì, un servizio navette per collegare il centro alla zona di decollo delle mongolfiere

In occasione del grande raduno aerostatico dell’Epifania, saranno a disposizione dei piccoli bus che al costo di quattro euro (andata e ritorno) porteranno gli interessati fino al luogo di partenza dei palloni.

Mondovì. In occasione del Grande Raduno Aerostatico dell’Epifania, in programma dal 6 all’8 gennaio prossimi, sarà messo a disposizione degli interessati un servizio di navette che collegheranno il centro cittadino all’area di decollo delle mongolfiere. Il biglietto delle navette avrà un costo di quattro euro a persona (andata e ritorno).

Il tagliando include anche un biglietto di viaggio per salire e scendere con la “funicolare” che conduce al rione medievale di Mondovì, dove sabato 7 e domenica 8 gennaio troverete anche il suggestivo hand-made market dell’Epifania “Re Mercante”. Oltre 30 palloni coloreranno il cielo della città. Le mongolfiere decolleranno ogni giorno (6, 7 e 8 gennaio) due volte al giorno, al mattino alle 9 e al pomeriggio alle 14,30. Le mongolfiere prenderanno il volo da corso Inghilterra (intersezione con via Milano).