Matteo Rossi Sebaste confermato alla guida dei giovani imprenditori di Confindustria Cuneo

16 dicembre 2022 | 08:55
Share0
Matteo Rossi Sebaste confermato alla guida dei giovani imprenditori di Confindustria Cuneo
Matteo Rossi Sebaste
Matteo Rossi Sebaste confermato alla guida dei giovani imprenditori di Confindustria Cuneo
Matteo Rossi Sebaste confermato alla guida dei giovani imprenditori di Confindustria Cuneo

All’unanimità per il biennio 2022-2024

Matteo Rossi Sebaste è stato confermato all’unanimità alla guida del Gruppo Giovani Imprenditori (GGI) di Confindustria Cuneo durante l’assemblea annuale, svolta presso il Castello di Grinzane Cavour mercoledì 14 dicembre alla presenza del vice presidente nazionale Gruppo Giovani Andrea Marangione, del presidente Gruppo Giovani di Confindustria Piemonte Andrea Notari e del direttore generale di Confindustria Cuneo, Giuliana Cirio.

In apertura dei lavori assembleari, Rossi Sebaste ha ringraziato Alessandro Gino, che entra nei Senior, per l’impegno profuso nel ruolo di vice presidente e per il grande contributo dato nei 14 anni di adesione al Movimento.

“Sono molto contento del lavoro svolto con il Gruppo – commenta Matteo Rossi Sebaste -. Le attività che abbiamo portato avanti grazie ai vertici e alla struttura di Confindustria Cuneo, i momenti di formazione e le visite aziendali che aprono e stimolano il confronto interno hanno richiamato un’ampia partecipazione e anche numericamente in questi ultimi due anni siamo cresciuti molto con 50 nuove adesioni. Rimanere uniti anche ora che il gruppo conta 130 Giovani Imprenditori con il piacere di continuare a condividere progetti e realizzarli insieme è il primo obiettivo che vogliamo raggiungere”. “Le tematiche che abbiamo approfondito, prosegue Rossi Sebaste, sono al passo con i tempi e con la società: il faro che abbiamo puntato sull’importanza strategica sulle risorse umane nelle PMI è stato molto apprezzato e questo significa che abbiamo colto nel segno, andando a trattare un argomento di grande attualità e visione. Per il prossimo anno concentreremo l’attività sulla figura dell’imprenditore e di come si sta evolvendo il suo impegno nella società, andando ad approfondire la sempre maggiore trasversalità del ruolo dell’imprenditore nella società”.

Il presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Cuneo, Matteo Rossi Sebaste (Golosità dal 1885 srl di Grinzane Cavour), conta su una squadra composta da: Sabrina Bertone (Bertone Costruzioni srl di Chiusa Pesio), Marco Dadone Marchisio (Salumificio Marchisio srl di Pianfei), Alessia Giorgia Caramello (Caramello Ezio & C. srl di Demonte), Luigi Giordano (Giordano & c. di Boves), Elisa Marchesani (Greenlife Multiservices s.r.l. Unipersonale di Mondovì), Annalisa Pastore (Bipaled srl di Bra), Veronica Petrelli (Tipolito Martini srl di Borgo San Dalmazzo) e Alessio Testa (Best srl di Alba). Vice presidenti: Luigi Giordano, Annalisa Pastore, Veronica Petrelli.