Domani il Gigante di Sestriere per Marta Bassino

9 dicembre 2022 | 12:00
Share0
Domani il Gigante di Sestriere per Marta Bassino

Tifosi ed appassionati in fibrillazione per la “gara di casa”, speciale anche per il ritorno in presenza del pubblico dopo la pandemia.

È in programma domani presso la pista “Kandahar Agnelli” di Sestriere il Gigante più atteso dai tifosi italiani e soprattutto piemontesi. La prima manche si svolgerà alle 10.30 mentre la seconda è in programma per le 13.30, entrambe in diretta su Rai Sport ed Eurosport e in live streaming sul sito e l’app della Federazione Italiana Sci (questo il link).

Tra le protagoniste annunciate della gara di domani, c’è sicuramente la borgarina Marta Bassino, che arriva all’appuntamento di Sestriere con buone sensazioni con la determinazione a proseguire sulla strada tanto ben avviata nelle prime uscite stagionali. Un aiuto in più per fare bene, Marta lo riceverà dai tifosi del suo Fan Club, che affolleranno in massa le tribune del comprensorio torinese e si faranno certamente sentire. Per il club è un appuntamento speciale, soprattutto considerando che il gigante di Sestriere del 2020 è uno degli ultimi ricordi piacevoli prima del difficile biennio del Covid. Per gli iscritti sarà un vero e proprio ritorno a casa, emozionante come non mai.

Gli organizzatori della trasferta, aderenti al Fan Club, raccomandano a tutti gli iscritti puntualità e pieno rispetto delle direttive dei vari appuntamenti per evitare spiacevoli inconvenienti.