Un bus da Borgo e da Cuneo per il Gigante di Sestriere con protagonista Marta Bassino

28 novembre 2022 | 11:00
Share0
Un bus da Borgo e da Cuneo per il Gigante di Sestriere con protagonista Marta Bassino

Il prossimo 10 dicembre la sciatrice borgarina scenderà sulla pista torinese in una delle gare più attese del calendario. Il fan club organizza un pullman per sostenerla dal vivo.

Il prossimo 10 dicembre si assisterà al Gigante di Coppa del Mondo di Sci in quel di Sestriere. Tra le protagoniste annunciate di una delle tappe più attese del calendario, almeno per i cuneesi, c’è anche Marta Bassino.

Il fan club della campionessa di Borgo San Dalmazzo ha così deciso di organizzare la trasferta e mettere a disposizione degli interessati un pullman per raggiungere l’impianto torinese e sostenere dal vivo la propria beniamina. Il bus partirà alle ore 6 dal Piazzale della Croce Rossa di Borgo San Dalmazzo, con un’ulteriore partenza prevista anche, più o meno alla stessa ora dal piazzale Ex Dogana (ITIS) di Cuneo. Il rientro è previsto dopo la gara, nel tardo pomeriggio.

Il pullman è destinato ai soli iscritti al fan club (ci si può iscrivere a questo link) e ha il costo di 20 euro a persona, ad esclusione dei nati dall’1 gennaio 2015, per i quali il viaggio è gratuito. Il pagamento sarà possibile solo in contanti a bordo del bus il giorno stesso. Anche l’accesso all’area Fan Club che sarà allestita all’arrivo della pista Kandahar-Agnelli sarà riservata a coloro che sono in regola col tesseramento al Fan Club, ai quali rilasceremo un apposito pass a titolo gratuito.

Il termine per l’adesione è fissato per il prossimo 5 dicembre, via mail (scrivendo a fanclub@martabassino.com) oppure nei negozi convenzionati con il fan club, dove è anche possibile iscriversi ex novo o rinnovare la propria adesione (a Cuneo presso la Farmacia del Sacro Cuore, a Borgo presso l’Edicola di Carletto Silvio, Massi Sport e Walter Accessori auto e a Boves presso l’Alimentari Cavallo).