Il 14 novembre la consegna delle borse di studio per i figli dei dipendenti Amos

10 novembre 2022 | 20:00
Share0
Il 14 novembre la consegna delle borse di studio per i figli dei dipendenti Amos
Foto dell'ultima consegna delle borse di studio

Come ogni anno, presso la sede di Confindustria Cuneo, verranno premiati gli studenti che hanno raggiunto meriti scolastici nell’anno scolastico 2021-22.

Anche quest’anno Amos s.c.r.l. procederà alla consegna delle Borse di Studio per i meriti scolastici ed i risultati raggiunti nel corso dell’a.s. 2021/2022 da parte dei figli di dipendenti frequentanti istituti superiori di secondo grado. Le risorse sono rese disponibili secondo quanto stabilito dal C.I.A. Welfare 2021-2023. La cerimonia, giunta alla quinta edizione, avrà luogolunedì 14 novembre, a partire dalle ore 17:00, presso la sede di Confindustria Cuneo.

L’eventoConsegnadelleBorsediStudio2022promossodaAmoss.c.r.l.saràa compensazione CO2 positiva. L’impatto positivo si tradurrà, infatti, per il territorio in sostenibilità ambientale, sociale ed economica. Avvalendosi del supporto della startup innovativaEvergreen – Eventgreenè stato calcolato il quantitativo di CO2 prodotta dall’evento, pari a 5,71 tonnellate, che verrà totalmente compensata sul territorio in cui sono state generate le emissioni. La CO2 prodotta si tradurrà in una donazione in favore del Progetto“Adotta un albero del Parco fluviale Gesso e Stura”. Il Parco fluviale Gesso Stura si estende su 14 Comuni, tra cui Cuneo, con una rete di percorsi ciclabili di oltre 90 Km. Banca Alpi Marittime, da sempre attenta ai temi della sostenibilità sociale e ambientale, è partner della iniziativa facendosi carico dei costi di compensazione delle emissioni generate dall’evento permettendo così di adottare, per 5 anni, un albero all’internodel parco della Città di Cuneo.