I Radicali cuneesi organizzano una cena solidale per il popolo ucraino

8 novembre 2022 | 10:30
Share0
I Radicali cuneesi organizzano una cena solidale per il popolo ucraino

Venerdì sera, presso la Casa del Quartiere Donatello, saranno serviti piatti tipici cucinati da alcune cittadine ucraine, e il ricavato della serata verrà interamente devoluto al Comitato Razom per la costruzione di un asilo a Bucha.

Una cena a base di piatti tipici, preparati da alcune cittadine ucraine, per raccogliere fondi da destinare al Comitato Razom per la ricostruzione di un asilo a Bucha, la cittadina in Ucraina settentrionale che a marzo è stata oggetto della ferocia di Putin. Questa l’iniziativa organizzata da +Europa Granda e dall’Associazione Radicali Cuneo – Gianfranco Donadei, con la collaborazione di “Razom” (offerta minima €20, maggiori informazioni e prenotazioni chiamando il numero 346.8287152).

“Noi siamo per una pace giusta!” dichiarano in una nota gli organizzatori dell’iniziativa. “In questa tremenda guerra – continuano – c’è un aggressore ed un aggredito ed ogni equidistanza è un regalo al criminale Vladimir Putin. Anche per questo organizziamo quest’iniziativa, sostenendo convintamente la Resistenza ucraina che oggi difende anche i nostri valori di libertà e le nostre democrazie.”