A Mondovicino torna il Meraviglioso mondo di Natale

24 novembre 2022 | 11:30
Share0
A Mondovicino torna il Meraviglioso mondo di Natale

Da domani al 26 dicembre prossimo lo shopping center monregalese si animerà con Babbo Natale e le decorazioni natalizie.

Da venerdì 25 novembre a lunedì 26 dicembre 2022, il Parco Commerciale di Mondovicino ospiterà nuovamente “Il meraviglioso mondo di Natale”. Un viaggio fantastico, per adulti e bambini, all’interno della magia della ricorrenza più attesa dell’anno. All’uscita del casello autostradale di Mondovì dell’autostrada Torino-Savona, troverà spazio il quartier generale di Babbo Natale che ha assecondato il desiderio di Mamma Natale ed ha scelto, consultando il grande mappamondo magico con l’elfo saggio, Alabaster Snowball, proprio il Piemonte.

Inizia così la storia che ha condotto il quartier generale dal Polo Nord all’Italia. Luogo ideale in cui trovare regali bellissimi, calore, luci e tanti cuori gentili e gioiosi. Nell’ampia area commerciale, una superficie di circa 400 mila metri quadrati, trovano spazio lo Shopping Center & Retail Park, il Mondovicino Outlet Village, l’Ipercoop e gli Specialist Stores. Una varietà unica che offre ampia scelta alle migliaia di visitatori, in arrivo nella Città di Mondovì non solo per shopping ma anche per conoscere le eccellenze enogastronomiche e le bellezze architettoniche del Monregalese.

Diversi ed entusiasmanti i ‘capitoli’ della storia: dalla Casa di Babbo Natale al magico mondo degli Elfi con la casa, il mercatino e la piazza a loro dedicata, sino alle animazioni ed alla grande parata. Un fitto calendario di appuntamenti accompagnerà i visitatori del Parco Commerciale fino alla Festività più attesa dell’anno. Il tutto con la possibilità di incontrare Santa Claus ed imbucare la letterina presso l’ufficio postale, divertirsi con balli animati, applaudire i figuranti della Sfilata musicale di Babbo Natale con Mamma Natale, Alabaster Snowball, gli Elfi, la Renna Rudolph, la Regina delle Nevi, la Fata Confetto, il Principe Schiaccianoci, il Pinguino Brino e l’Orsetto Candito. L’esordio degli intrattenimenti è previsto a 30 giorni esatti dal natale, venerdì 25 novembre, durante la giornata dedicata al Black Friday.