Continua il viaggio dell’albese Linda Riverditi a X Factor 2022

21 ottobre 2022 | 07:15
Share0
Continua il viaggio dell’albese Linda Riverditi a X Factor 2022
Linda Riverditi

La giovane cantante, nel Roster di Fedez, si è guadagnata il passaggio alle selezioni finali affrontando per la prima volta il palco senza pianoforte e ottenendo di nuovo una standing ovation

Continua il percorso della giovane cantante albese Linda Riverditi nelle selezioni di X-Factor 2022. Dopo essersi guadagnata i bootcamps con gli apprezzamenti arrivati dal leader dei Maneskin Damiano David, adesso supera il turno, nella puntata di ieri sera 20 ottobre su Sky Uno e si qualifica per le live finali.

Nel gruppo di Fedez, per la prima volta ieri ha affrontato il palco del noto programma musicale senza pianoforte, sulle note di “Skinny Love” di Bon Iver, meritandosi ancora una volta una standing ovation del pubblico.

La sua esibizione è potentissima, interessante e spettacolare. AmbraAngiolini, che guarda la performance dal backstage insieme agli altri suoi colleghi, confessa di invidiare molto Linda a Fedez, la vorrebbe nel suo Roster.

Diventa così definitivo il Roster di Fedez: Linda Riverditi, Gli Omini e Gaia Eleonora Cipollaro. Insieme con gli altri 9 concorrenti selezionati ieri saranno i protagonisti delle puntate in onda da giovedì prossimo su Sky Uno.

Invece da oggi, venerdì 21 ottobre, l’appuntamento per i supporter della giovane albese è con il Daily di XF2022, un avvincente viaggio dietro le quinte dello show, disponibile ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 19:30 su Sky Uno e in streaming su Now TV, anche on demand.