Al via il tesseramento per entrare nel fan club di Marta Bassino

20 ottobre 2022 | 19:00
Share0
Al via il tesseramento per entrare nel fan club di Marta Bassino

A tre giorni dal Gigante di Soelden, gara inaugurale della stagione sportiva 2022-23, il gruppo di tifosi della sciatrice borgarina dà la possibilità di aggregarsi al gruppo.

A tre giorni dal Gigante di Soelden (Austria) che darà il via alla Coppa del Mondo di sci 2022-23, il Fan Club di Marta Bassino dà il via alla campagna di tesseramento per chi fosse interessato ad aggregarsi al gruppo di tifosi della sciatrice borgarina. Il titolo della campagna di tesseramento di quest’anno è “Differenti” e fa riferimento, come si legge nella nota ufficiale del fan club, a coloro che «vogliono continuare a “vivere” il suo percorso agonistico con l’unicità che le è propria, fatta di umiltà, basso profilo, un sorriso inestinguibile e “quieta grandezza”».

La quota di iscrizione al Club è pari a 15 euro, ridotta a 5 per i nati tra il 2008 e il 2014 e gratuita per gli under 8. Ad essa vanno aggiunti 9 euro di costi di spedizioni per chi volesse ricevere tessera e il gadget di quest’anno (una sciarpa) direttamente a casa propria. Oltre a ciò, la tessera dà diritto a partecipare a tutte le attività del Fan Club ed è il “biglietto di prima fila” per sostenere Marta nel suo percorso sportivo. Più altri benefici che verranno progressivamente implementati. L’iscrizione è già possibile online (a questo link) versando poi la quota tramite bonifico bancario (le coordinate non sono cambiate rispetto al 2021); tra qualche settimana sarà anche possibile recarsi nei negozi convenzionati.