Una nuova vettura per le cure palliative donata all’ASL CN1

20 settembre 2022 | 11:58
Share0
Una nuova vettura per le cure palliative donata all’ASL CN1

Il veicolo è stato consegnato all’Azienda Sanitaria Locale dai volontari di “La Cura nello Sguardo”, organizzazione nata lo scorso giugno per operare nel campo dei rimedi momentanei, per assistere i pazienti direttamente nelle loro case.

Savigliano. L’organizzazione di volontariato “La Cura nello Sguardo” ha acquistato un nuovo automezzo di servizio da destinare all’attività di cure palliative domiciliari, che sono erogate su tutto il territorio della CN1.

“La Struttura di Cure Palliative dell’ASL CN1 – dichiara il responsabile Bruno Durbanodesidera esprimere la più profonda gratitudine alla Fondazione Cassa di Risparmio di Fossano per il generosissimo contributo offerto, e al Comitato organizzatore del settimo Fitwalking Solidale, tenutosi a Busca nella giornata del 18 settembre, per il sostegno economico e il supporto organizzativo”.

Si tratta di un aiuto importante, che integrerà le risorse già in campo al fine di poter continuare a garantire, con sempre maggiore efficienza, ai pazienti e alle loro famiglie, la possibilità di essere assistiti presso la propria casa.