Ripartono da oggi i voucher vacanze della Regione Piemonte

5 settembre 2022 | 17:29
Share0
Ripartono da oggi i voucher vacanze della Regione Piemonte

Dopo il successo dello scorso anno la Regione raddoppia con una nuova formula: due notti gratuite su quattro per tutti i turisti desiderosi di godersi una vacanza fuori stagione in Piemonte. Scadenza il prossimo 30 giugno.

Riparte oggi e fino al prossimo 30 giugno la vendita dei voucher vacanza della Regione Piemonte con una formula del tutto rinnovata: quattro notti in Piemonte di cui due gratuite, una offerta dalla struttura ricettiva ospitante, l’altra dalla Regione.

L’obiettivo dell’Assessorato al Turismo piemontese è quello di replicare e implementare lo straordinario successo che l’iniziativa ha riscosso nell’anno passato, quando erano stati venduti più di 55mila voucher 3 x 2 per un totale di più di 300mila pernottamenti. Un’iniziativa piaciuta a turisti ed albergatori che quest’anno la Regione ha deciso di rilanciare ulteriormente, con l’obiettivo di ottenere una permanenza più lunga da parte degli utenti fruitori dei voucher e assecondare la sempre più popolare tendenza di molte famiglie a concedersi una vacanza fuori stagione o in inverno.

Una scelta dettata anche dalla straordinaria appetibilità che il Piemonte offre in ogni periodo dell’anno, con tutta l’offerta consultabile sul portale visitpiemonte.com, dove è anche possibile acquistare i voucher. Tra montagne, piccoli borghi e siti Patrimonio Unesco, la Regione Piemonte continua insomma ad investire nel comparto turistico.