verdetto (quasi) finale |
Eventi
/
Provincia di Cuneo
/
Sport
/

Pallapugno, l’ultima semifinalista uscirà dalla sfida tra Canalese e Castagnole Lanze

14 settembre 2022 | 16:00
Share0
Pallapugno, l’ultima semifinalista uscirà dalla sfida tra Canalese e Castagnole Lanze

Battute Augusto Manzo e Bormidese, le due compagini cuneesi si affronteranno nella sfida decisiva di sabato sera presso lo Sferisterio di Canale.

La Roero Isolamenti Canalese e l’Araldica Castagnole Lanze vincono i primi spareggi di qualificazione alla semifinale del campionato italiano di Serie A Banca d’Alba-Egea e si affronteranno nell’incontro definitivo in programma sabato 17 settembre, alle 20.30, nello sferisterio di Canale, in virtù del miglior piazzamento al termine dei playoff. La vincente se la vedrà in semifinale con il Nocciole Marchisio Cortemilia di Massimo Vacchetto. L’altra semifinale sarà tra la Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese di Federico Raviola e l’Acqua San Bernardo Subalcuneo di Andrea Daziano.

Tornando ai primi spareggi di qualificazione alla semifinale, la quadretta roerina di Marco Battaglino ha superato 9-4 la FBC Sabbiatura e Verniciatura Augusto Manzo di Enrico Parussa, mentre l’Araldica Castagnole Lanze di Cristian Gatto ha battuto 9-2 la Bormidese di Davide Dutto.

Serie A Banca d’Alba-Egea – Primi spareggi accesso semifinale
Roero Isolamenti Canalese-FBC Sabbiatura e Verniciatura Augusto Manzo 9-4
Araldica Castagnole Lanze-Bormidese 9-2

Serie A Banca d’Alba-Egea – Secondo spareggio accesso semifinale
Sabato 17 settembre ore 20.30
a Canale: Roero Isolamenti Canalese-Araldica Castagnole Lanze