Manta, domenica 25 settembre la terza “Giornata del Benessere”

20 settembre 2022 | 15:01
Share0
Manta, domenica 25 settembre la terza “Giornata del Benessere”

Un’intera domenica dedicata all’attività fisica e agli sport aperta a tutta la comunità. Oltre alla passeggiata sulle colline, in programma anche tennis, padel, danza, rugby e diverse arti marziali.

Manta. È pronta a ritornare per la sua terza edizione la “Giornata del Benessere” promossa dall’assessorato allo sport del Comune. Domenica 25 settembre infatti, Piazza Damiano e la zona degli impianti sportivi di Via Gerbola saranno animate da varie attività sportive e all’aria aperta.

Si comincia alle 10 con la partenza dalla piazza principale del “Peercorso”, passeggiata lungo le colline mantesi che si svolgerà fino alle 12. L’escursione, che si svolgerà per tappe, è organizzata in collaborazione con l’équipe educatori, con l’associazione Airone e l’arteterapeuta Lena Maggio.

Numerose anche le attività che verranno proposte a partire dal pomeriggio presso l’area sportiva di Via Gerbola, quando saranno protagonisti il tennis, il padel, la danza classica e moderna, l’hip hop, la capoeira, lo shiatsu, il whing-chun, il rugby, l’akidò e il teatro. Sarà possibile pranzare ad un prezzo convenzionato presso il bar-ristorante degli impiani sportivi: è necessaria la prenotazione entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 23 settembre telefonando al cell. 3460832416.