Domenica l’ultimo appuntamento con “Incanti in città” a cura della Compagnia Il Melarancio

5 settembre 2022 | 18:00
Share0
Domenica l’ultimo appuntamento con “Incanti in città” a cura della Compagnia Il Melarancio

Presso la Casa del Quartiere Donatello andrà in scena “Il Gatto con gli stivali” alle ore 17.30.

Cuneo. È vicina alla conclusione la rassegna teatrale estiva “Incanti in città” a cura della Compagnia Il Melarancio. Presso la Casa del Quartiere Donatello, infatti, domenica prossima alle 17.30 andrà in scena “Il Gatto con gli stivali“, spettacolo che concluderà l’edizione 2022.

Prima dello spettacolo, a partire dalle 16 sarà possibile partecipare anche al laboratorio “Riciclagiocando” tenuto dalla Compagnia Tieffeu in cui tanti materiali di recupero verranno trasformati in burattini, marionette, teatrini ed altre figure. Per via del numero ridotto di partecipanti possibili (al massimo 20), per partecipare a quest’ultimo è necessaria la prenotazione inviando una mail a promozione@melarancio.com e specificando nel testo nome e cognome del genitore, età del bambino, numero di telefono e numero di partecipanti. Per i bambini fino ai 6 anni è necessaria la presenza di un genitore per tutta la durata del laboratorio. Le iscrizioni saranno possibili fino a mezzogiorno del 9 settembre.

Il prezzo per partecipare al solo spettacolo teatrale delle 17.30 è di 4 euro l’intero, 3 euro il ridotto e gratis per i bambini sotto i 3 anni. Per il biglietto unico laboratorio+spettacolo invece la tariffa complessiva è di 4 euro. La vendita dei biglietti sarà disponibile soltanto a partire dalle 16.45. In caso di pioggia l’evento verrà annullato.