A Cuneo ritorna Agorà, il salone di Confindustria per chi fa business

9 settembre 2022 | 10:59
Share0
A Cuneo ritorna Agorà, il salone di Confindustria per chi fa business

Il programma di quest’anno, che si terrà il 14 settembre presso la sede di Confindustria in Via Bersezio, prevede la presenza di più di 80 imprese e 8 ore di incontri.

È partito il conto alla rovescia per Agorà 2022: l’evento business to business più atteso dell’anno si terrà presso la sede di Confindustria Cuneo, dove si incontreranno aziende di ogni dimensione e settore. Terziario, ICT, Digitale, Meccanico, Alimentare, Cultura, Logistica, per citarne alcuni. Oltre 80 imprese, 8 ore di incontri e più di 1000 appuntamenti sono i numeri di questa edizione, la quarta dopo la prima Agorà nel 2019 e i due eventi nel 2021.

“Per ospitare Agorà sono state messe a disposizione le ampie sale dell’Associazione e sono stati assegnati tutti i desk disponibili – commenta Alberto Biraghi, Presidente del Comitato provinciale Piccola Industria, alla guida anche del Comitato Regionale – . Un vero e proprio speed date imprenditoriale per creare opportunità di networking”.

“Abbiamo ricevuto dalle aziende numerose richieste di adesione e abbiamo chiuso le prenotazioni in pochissimi giorni – evidenzia il direttore di Confindustria Cuneo, Giuliana Cirioperché facilitare il contatto tra le imprese è il fulcro di questo format realizzato anche quest’anno con il contributo della Camera di Commercio di Cuneo. Nonostante le questioni di primaria importanza che le aziende in questo momento sono chiamate ad affrontare, lo spirito che anima la grande piazza è fare rete, condividere progetti, sviluppare nuove sinergie”.