missione compiuta! |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Partiti da Peveragno, Fabio e Andrea sono arrivati a Roma sulle loro bici Graziella

25 agosto 2022 | 11:25
Share0
Partiti da Peveragno, Fabio e Andrea sono arrivati a Roma sulle loro bici Graziella
Da sinistra: Fabio Dutto e Andrea Cavallo [immagine Instagram Graziellando]

In poco più di quattro giorni i due giovani peveragnesi hanno portato a termine l’impresa

Peveragno.Sono partiti nella notte tra sabato e domenica scorsi da Via Roma a Peveragno e nelle prime ore di oggi (giovedì 25 agosto), come da programma, sono arrivati in via Peveragno a Roma a bordo delle loro bici Graziella.

Missione compiuta, dunque, per i peveragnesi Fabio Dutto e Andrea Cavallo che in quattro giorni hanno percorso ben 708 chilometri sulla mitica due ruote per arrivare nella capitale e raggiungere la strada che porta il nome del loro paese.

“Non troviamo esattamente le parole di cosa abbiamo provato quando, alzando la testa, abbiamo visto la targhetta in marmo con il nome della via! Un mix tra dolori, freddo, caldo, stanchezza, stupore, amicizia, supporto a vicenda, felicità, bei paesaggi, accenti diversi, cibi particolari, notti in ostelli e tante altre cose che sicuramente vi racconteremo a voce, ci hanno accompagnato durante questa avventura speciale! Il grazie più grande va a voi tutti,chi per messaggio,chi sui social, siete stati la nostra forza maggiore”, scrivono su Instagram. Poi una promessa: “Stiamo già studiando la prossima pazzia e sappiamo che potremmo contare di nuovo sul vostro supporto”.

Qui sotto il video di Andrea e Fabio ricevuti in Municipio a Peveragno sabato scorso poco prima della partenza