Michele Bravi in concerto nel parco Ingenium a Busca

10 agosto 2022 | 11:37
Share0
Michele Bravi in concerto nel parco Ingenium a Busca

Organizza il festival Suoni dal Monviso, in collaborazione con il Comune. Promozione riservata ai giovani studenti

Sabato 3 settembre il festival Suoni dal Monviso, , in collaborazione con il Comune, chiude la sua stagione a Busca, dove alle ore 21 nel parco Ingenium si terrà il concerto di Michele Bravi. Il giovane artista, cantautore nuovo e poliedrico, dopo due partecipazioni al Festival di Sanremo, l’ultima nel 2022, arriva i città per  una preziosa presenza a conclusione della sua tournée estiva intitolata Zodiaco.

“La connessione tra quello che succede in cielo e quello che succede in terra è un mistero antico – si legge nel promo della tournée – L’uomo per convenzione e forse necessità ha diviso il cielo in 12 parti, ognuna di queste parti tesa a raccontare una costellazione, principalmente una costellazione di animali (toro, ariete, pesci…). Da qui ZODIACO, il percorso degli animali intorno al cielo”.

Gli organizzatori hanno lanciato per questo concerto una promozione riservata agli studenti nati tra il 2003 e il 2008: è per loro l’offerta del biglietto a soli 16,65 eurocliccando quiTutti biglietti disponibili online sul circuito Ticketone.