Grande successo per la cena di autofinanziamento di PiùEuropa Granda

23 agosto 2022 | 10:30
Share0
Grande successo per la cena di autofinanziamento di PiùEuropa Granda

Nella serata di domenica gli esponenti cuneesi del partito di Emma Bonino si sono riuniti alla Casa del Quartiere Donatello per raccogliere fondi in vista delle elezioni del 25 settembre ed incontrare i simpatizzanti.

Cuneo. Si è tenuta nella serata di domenica presso i locali della Casa del Quartiere Donatello la cena di autofinanziamento elettorale del gruppo PiùEuropa Granda. L’incontro è stata anche un’occasione per dialogare con elettori e simpatizzanti, presenti in buon numero alla cena.

In merito all’imprtanza delle prossime elezioni politiche, gli organizzatori hanno dichiarato: “Il 25 settembre ci giochiamo il futuro del nostro Paese e dell’Unione Europea. Non è un’elezione come un’altra, è scegliere da che parte della storia si stare! Noi pensiamo ad un Paese collocato a fianco dell’Ucraina e contro tutti i regimi dittatoriali del mondo, a partire da quello russo. Immaginiamo un’Italia che investa nei giovani, dove si smetta di fare debito a scapito delle future generazioni. Un Paese più verde, più laico e più giusto. Investire in +Europa Granda significa non rimanere a guardare i sovranisti e populisti vincere!”.