Matteo Romano aprirà il concerto di Elisa a Sampeyre di domenica

1 luglio 2022 | 20:06
Share0
Matteo Romano aprirà il concerto di Elisa a Sampeyre di domenica

Ad introdurre sul palcoscenico del festival “Suoni dal Monviso” l’ospite più attesa sarà il giovane cantautore cuneese. Un’altra grande esperienza da aggiungere al curriculum dopo le aperture dei concerti di Emma della scorsa estate.

Dopo aver accompagnato Emma Marrone nel suo “Fortuna Tour”, aprendo i suoi concerti in giro per l’Italia, Matteo Romano è pronto a scaldare il pubblico per un’altra delle più importanti artiste del panorama musicale italiano. Sarà infatti la voce di apertura del concerto di Elisa a Sampeyre in programma per domenica. La cantante friulana comincerà a cantare alle ore 13.

Due concorrenti dell’ultimo Festival di Sanremo al prezzo di uno, insomma, per il pubblico del festival “Suoni dal Monviso”, che si svolge nella suggestiva cornice del vallone Sant’Anna. Matteo avrà così l’occasione di esibirsi per la prima volta nel corso dell’estate di fronte ad un pubblico “di casa”, cui seguirà la serata del prossimo 16 luglio in cui sarà protagonista sul palco di Onde Sonore a Tarantasca. Canterà tutti i suoi successi, dal primo exploit “Concedimi” fino all’ultima hit rilasciata la settimana scorsa “Tramontana” passando per “Virale”, la canzone che ha portato all’Ariston di Sanremo, condividendo il palcoscenico proprio con la stessa Elisa.