taglio del nastro |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Inaugurata ufficialmente la pista da skate di Bra

25 luglio 2022 | 11:05
Share0
Inaugurata ufficialmente la pista da skate di Bra
Inaugurata ufficialmente la pista da skate di Bra
Inaugurata ufficialmente la pista da skate di Bra

La struttura, aperta a tutti, si trova nell’area sportiva della scuola elementare Dalla Chiesa

Nel tardo pomeriggio di venerdì 22 luglio 2022 è stata inaugurata ufficialmente la pista da skate realizzata dal Comune di Bra presso l’area sportiva della scuola media “Carlo Alberto Dalla Chiesa”, in via Edoardo Brizio. La cerimonia del taglio del nastro è stata preceduta da diverse esibizioni e performance che hanno visto la partecipazione di skater professionisti.

Quello per lo skate è un impianto fortemente voluto dall’amministrazione, che lo ha realizzato con il contributo del Panathlon braidese seguendo nella progettazione le indicazioni degli stessi utilizzatori. Qui ogni giorno decine di ragazzi si divertono praticando lo sport che amano, con la presenza di educatori della Cooperativa Lunetica presenti nell’area.

Siamo davvero soddisfatti di aver portato a termine questo impianto così atteso dai nostri ragazzi”, commentano il sindaco Gianni Fogliato e l’assessore allo sport Daniele Demaria, che invitano gli skaters a “rispettare le regole contenute nell’apposito regolamento approvato dal Consiglio comunale nel corso dell’ultima seduta. Casco in testa, rispetto degli orari e divieto di consumare alcolici”.

Il regolamento è pubblicato sul sito internet del Comune e può essere consultato al link https://www.comune.bra.cn.it/it/page/i-regolamenti-comunali.