Al via le selezioni per 200 posti di lavoro a tempo determinato al Paulaner Oktoberfest Cuneo

12 luglio 2022 | 14:40
Share0
Al via le selezioni per 200 posti di lavoro a tempo determinato al Paulaner Oktoberfest Cuneo

Dal 13 luglio è possibile presentare la propria candidatura accedendo al nuovo sistema digitale del sito oktoberfestcuneo.it o tramite i canali social ufficiali dell’evento

Al via le selezioni per lavorare alla quinta edizione del Paulaner Oktoberfest Cuneo in programma presso l’area del Palazzetto dello Sport di Cuneo (via Aldo Viglione, 1 nella frazione di San Rocco Castagnaretta) da mercoledì 28 settembre a lunedì 10 ottobre 2022. La società cuneese Sidevents Srl concessionaria esclusiva per l’organizzazione dei Paulaner Oktoberfest ufficiali per tutta l’Italia, è alla ricerca di camerieri, personale di sala e cucina, “spillatori” di birra, hostess, addetti alla logistica, per circa 200 assunzioni a tempo determinato.

Dal 13 luglio è possibile presentare la propria candidatura accedendo al nuovo sistema digitale del sito oktoberfestcuneo.it o tramite i canali social ufficiali dell’evento, in cui sarà presente un link che rimanderà al portale. Sempre sul portale della manifestazione, novità di quest’anno, un breve video illustrerà nel dettaglio, a chi vorrà candidarsi, il progetto e le mansioni ricercate. Il termine ultimo per candidarsi è domenica 24 luglio 2022. I candidati che risulteranno idonei verranno contattati per partecipare al casting che si svolgerà giovedì 28 luglio 2022.