Al via la rassegna “Un Sipario tra Cielo e Terra” a Sambuco, Pietraporzio e Aisone

18 luglio 2022 | 09:07
Share0
Al via la rassegna “Un Sipario tra Cielo e Terra” a Sambuco, Pietraporzio e Aisone
Al via la rassegna “Un Sipario tra Cielo e Terra” a Sambuco, Pietraporzio e Aisone
Al via la rassegna “Un Sipario tra Cielo e Terra” a Sambuco, Pietraporzio e Aisone

Teatro d’attore, circo, teatro di strada per un’ estate leggera e divertente rivolta a piccoli e grandi

Al via la rassegna “Un sipario tra cielo e terra” 2022, in collaborazione con i Comuni che ospiteranno gli spettacoli: Aisone, Pietraporzio e Sambuco. Una rassegna di teatro per famiglie che vedrà, sul territorio dell’Alta Valle Stura, Compagnie di varie parti d’Italia. Teatro d’attore, circo, teatro di strada per un’ estate leggera e divertente rivolta a piccoli e grandi.

Inaugurazione Domenica 24 luglio alle ore 18,00 ad Aisone, conil Teatro popolare Europeo di Torino, che porterà in scena “Math Scare Boom” uno spettacolo che affronta il tema della paura della matematica. Proprio lei! terrore di piccoli e grandi …chi di voi nonne ha avuto paura almeno una volta nella vita?

Il 30 luglio, alle ore 18,00 a Sambuco, sarà con noila Compagnia Collettivo Clown di Milano, con “ClownSpaventati Panettieri”, tra acrobazie pericolanti e nuvole di farina magica non di solo pane riderà il pubblico, ma di ogni gag dei nostri panettieri!

Sabato 6 agostoalle ore 21,15a Pietraporzio,Yuri Longhici terrà compagniacon “Bubble street cirkus”, uno showaltamente energetico checoinvolgerà e stupirà ogni tipo di pubblico.

Sabato 13 agosto, alle 21,15, a Sambuco sarà la volta di “Peter Pan, un sorriso…una fata…” del Teatro Blu di Varese, una miscela di comicità, poesia, personaggi fantastici, con un pizzico di magia per chi non vuole diventare grande e per quei grandi che, in fondo, si sentono ancora piccini.

Il 28 agosto, alle 18,00, a Sambuco per chiudere la rassegna, la Compagnia Rasoterra di Alessandria, con lo spettacolo “Happiness”, per riflettere sul come divertirsi nella vita!​ A volte la felicità è proprio sotto il nostro naso,sappiamo riconoscerla?

Vogliamo ringraziare il Comune di Sambuco che ha rinnovato ancora una volta la fiducia nella nostra Direzione Artistica, il Comune di Pietraporzio che per il secondo anno ci ospiterà nel suo territorio e diamo il benvenuto al Comune di Aisone che si inserisce nel progetto.

In caso di maltempo si potrà assistere agli spettacoli al chiuso sia a Sambuco che a Aisone, mentre a Pietraporzio lo spettacolo sarà annullato.

Ingresso gratuito!