A Cuneo apre una nuova libreria

11 luglio 2022 | 10:14
Share0
A Cuneo apre una nuova libreria

Il negozio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20.30 e la domenica dalle 9 alle 20

Dal 14 luglio sarà disponibile sul territorio di Cuneo una nuova opportunità per tutti gli appassionati di libri e di letteratura. Verrà inaugurata infatti la nuova libreria Giunti al punto, presso il centro commerciale Grande Cuneo di Via Margarita 8. Il negozio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20.30 e la domenica dalle 9 alle 20.

Quella di Cuneo sarà così la 247esima libreria targata Giunti sul territorio nazionale. Una catena dotata di grande competenza nei suoi librai, in grado di consigliare i clienti per qualsiasi titolo e fornita di un vastissimo assortimento di titoli, generi e case editrici. Non mancheranno poi numerose promozioni per la clientela, come la carta-fedeltà Giunti Card, che conta oltre un milione di possessori a livello nazionale, e le carte-regalo GiftCard, i Gratta&Leggi e Più Leggi Più Vinci.

Infine saranno portati avanti, come da tradizione della catena, numerose attività di promozione della lettura e di coinvolgimento diretto dei clienti dai laboratori ludico-didattici per i bambini alle conferenze, le proiezioni, gli incontri con gli autori e la partecipazione a festival culturali locali.