Rinnovato il direttivo dell’Acli di San Chiaffredo di Busca e Tarantasca

8 marzo 2022 | 14:29
Share0
Rinnovato il direttivo dell’Acli di San Chiaffredo di Busca e Tarantasca

“Ora – fanno sapere dicono i dirigenti – stiamo cercando un nuovo gestore per il locale bar capace di creare un clima di amicizia e comunità, che rispecchi la storia del circolo.”

Il prossimo 19 marzo alle ore 14.30 riapre il Circolo Acli “Amicizia” di San Chiaffredo, punto di incontro e socialità per tutta la zona. Intanto il circolo ha rinnovato il direttivo: il presidente Romano Calandri è  affiancato dalla vicepresidente Gemma Tallone, il segretario è Bruno Ammassari,  i consiglieri sono Gianni Dutto, Sergio Biamonte, Lollo Calogero e Daniel Giorgis.

“Ora – fanno sapere dicono i dirigenti – stiamo cercando un nuovo gestore per il locale bar capace di creare un clima di amicizia e comunità, che rispecchi la storia del circolo. Un giovane avrebbe diritto ad agevolazioni e in caso di nuova partita Iva, potrebbe aderire al regime forfettario. Il circolo è frequentato e dovrebbe osservare un orario invernale con l’apertura almeno al pomeriggio dalle 14 alle 18 e uno estivo. Chi fosse interessato può chiamare il presidente Calandri al numero 346.2146630”.