L’agenzia “Capriole sulle nuvole” alla ricerca di venti animatori per tutta la Granda

4 marzo 2022 | 13:01
Share0
L’agenzia “Capriole sulle nuvole” alla ricerca di venti animatori per tutta la Granda

Due le proposte di lavoro sul tavolo: parti time con impegni nei fine settimana o full time per 40 ore settimanali per tutta l’estate. Formazione gratuita.

L’agenzia di animazione e organizzazione eventi Capriole sulle Nuvole cerca venti animatori per la provincia di Cuneo. Le proposte di lavoro, entrambe mediante assunzione regolare con contributi e ferie, sono di due tipi: Part Time, che prevede un impegno di 4 ore il sabato e la domenica per 450 euro mensili, oppure Full Time per tutta la stagione estiva, 40 ore settimanali per 1400 euro netti al mese.

Dalla fine di marzo i giovani selezionati seguiranno appositi corsi di formazione gratuiti nelle sede di Cuneo dell’agenzia e saranno affiancati, direttamente sul campo, da esperti animatori di Capriole sulle Nuvole, operando in piccoli e grandi eventi nella provincia di Cuneo.

Dopo due anni di pandemia il settore degli eventi e delle feste di compleanno è in forte ripresa. – spiega Silvia Olivieri titolare di Capriole sulle Nuvole – I genitori desiderano organizzare per i loro bambini feste di compleanno coloratissime, all’aperto, divertenti ed in piena sicurezza e gli alberghi si stanno già organizzando per i kids club estivi.

L’agenzia, da oltre 10 anni con sedi sul territorio ligure e piemontese, è una solida realtà che ha alle spalle l’organizzazione di centinaia di piccoli e grandi eventi per i bambini. Capriole sulle Nuvole nel 2023 aprirà due nuove sedi, e molti dei ragazzi che hanno cominciato come animatori ora sono diventati responsabili di sede. L’agenzia è alla ricerca di ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 28 anni residenti nella Provincia di Cuneo, preferibilmente automuniti che abbiano creatività, pazienza, voglia di imparare, capacità di mettersi in gioco e di lavorare in gruppo.

Dalla fine di marzo inizieranno i corsi di formazione completamente gratuiti per i nuovi animatori e da subito i ragazzi ritenuti idonei potranno cominciare a lavorare nella provincia di Cuneo e ad essere remunerati. Per partecipare alle selezioni contattare la segreteria di Capriole sulle Nuvole tramite Whatsapp al numero 347 2944077.