VOLLEY MASCHILE |
Provincia di Cuneo
/
Sport
/

Il VBC Synergy Mondovì cede in tre set all’impavida Sieco Service Ortona

28 marzo 2022 | 08:45
Share0
Il VBC Synergy Mondovì  cede in tre set all’impavida Sieco Service Ortona

Domenica prossima 3 aprile alle ore 18 il Campionato si conclude con l’impegno in trasferta a Cuneo.

Il VBC Synergy Mondovì si è congedato dal Palamanera, cedendo in tre set all’impavida Sieco Service Ortona, nella dodicesima ed ultima casalinga giornata di ritorno del Campionato di A2 Credem Banca disputata domenica 27 marzo.

Con Piazza, Ceban, Cianciotta e Raffa infortunati e Mazzon iscritto a referto come secondo libero, ma di fatto anche lui non disponibile, Francesco Denora, è partito con Lusetti in palleggio e Kelvin Arinze opposto, Catena e Caldano al centro, Boscaini e Meschiari bande, Fenoglio libero.

Nel corso della partita puntuali ingressi come Under di Gecchele in battuta e quindi in seconda linea, di Camperi stabilmente in banda dalle fasi centrali del terzo parziale, fino al termine della partita.

I parziali a favore della squadra ospite sono terminati rispettivamente 25-23, 25-18 e 25-11.

I nostri ragazzi hanno opposto ottima resistenza nel set di apertura ad un avversario combattivo e quadrato e nelle cui fila era schierato come libero l’ex Pasquale Fusco, ottimamente accolto dalla tifoseria monregalese.

Da segnalare per i nostri colori la ottima percentuale in attacco di Meschiari e, sempre in questo fondamentale, il bottino di 21 punti di Arinze sui 35 complessivi del VBC.

Domenica prossima 3 aprile alle ore 18 il Campionato si conclude con l’impegno in trasferta a Cuneo.