Educazione ambientale |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Il Parco del Monviso cerca un affidatario per l’apertura dei centri visita e l’attività di promozione

15 marzo 2022 | 13:31
Share0
Il Parco del Monviso cerca un affidatario per l’apertura dei centri visita e l’attività di promozione

La durata dell’appalto è di due anni: la procedura prevede la richiesta di ammissione alla gara, entro il prossimo 31 marzo 2022, da parte delle ditte che sono interessate a partecipare all’affidamento del servizio.

L’Ente di Gestione delle Aree Protette del Monviso ha indetto un’indagine di mercato per l’affidamento del servizio di educazione ambientale, di apertura dei centri visita e di supporto alle attività di promozione. Il servizio si svolgerà nel territorio delle aree protette gestite dall’Ente, presso le sue strutture di visita e in altri luoghi in cui siano organizzati eventi e attività correlate. La durata dell’appalto è di due anni, a partire dal 1° luglio 2022, e l’importo stimato del servizio ammonta complessivamente a € 80.000.
La procedura si svolge tramite una iniziale manifestazione d’interesse ad essere invitati a presentare un’offerta: gli operatori economici interessati dovranno inviare, secondo le modalità previste dal bando, un’apposita domanda entro le ore 12 del giorno 31 marzo 2022.
Ulteriori informazioni, il testo completo del bando e gli allegati sono consultabili a partire dal sito web dell’Egap Monviso, www.parcomonviso.eu, o direttamente al link https://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/saturnweb/Dettaglio.aspx?Pub=3344&Tipo=21&CE=prcdlp1122.

L’Ente di Gestione delle Aree Protette del Monviso procederà a valutare le manifestazioni di interesse ricevute e in seguito all’eventuale invito alla procedura di selezione vera e propria, che si svolgerà attraverso la piattaforma Mercato della Pubblica Amministrazione (Me.Pa.), sulla quale gli operatori partecipanti dovranno essere iscritti e qualificati nella categoria “Servizi di formazione”.