Il giovane biathleta Marco Barale premiato nella sua Valdieri

5 marzo 2022 | 18:15
Share0
Il giovane biathleta Marco Barale premiato nella sua Valdieri

Il ragazzo, fresco vincitore della medaglia di bronzo ai recenti Mondiali Giovanili di Biathlon, negli Stati Uniti, è stato ricevuto questa mattina dal sindaco di Valdieri Guido Giordana e da parte della giunta comunale.

Valdieri. Si è tenuta questa mattina una cerimonia organizzata dall’Amministrazione Comunale per premiare l’atleta Marco Barale, Medaglia di Bronzo ai Mondiali Giovanili di Biathlon a Soldier Hollow, in America. Presenti alla cerimonia il sindaco Guido Giordana, il vicesindaco Sharon Giraudo, l’assessore Davide Audisio, il consigliere Emanuele Lovera, che ha la delega allo sport, e il giovane atleta valdierese.

È stato consegnato un piccolo omaggio per esprimere le più sentite congratulazioni per l’ennesimo grande traguardo sportivo raggiunto. “Siamo orgogliosi del percorso sportivo e personale – ha detto durante la cerimonia il sindaco Giordana –, perché Marco Barale è un esempio in pista e nella vita, ti auguriamo un futuro sportivo ricco di gratificazioni e successi“.