Esordio in Serie A con la Juventus per Fabio Miretti

20 marzo 2022 | 17:10
Share0
Esordio in Serie A con la Juventus per Fabio Miretti

Il promettentissimo centrocampista bianconero, con un passato nell’Auxilium Saluzzo e nel Cuneo Calcio, ha disputato alcuni minuit nel match contro la Salernitana

Ha giocato soltanto quattro minuti (quelli di recupero), ma di certo non li dimenticherà mai. Dopo avere esordito nello scorso mese di dicembre in Champions League, oggi (domenica 20 marzo) Fabio Miretti ha disputato la sua prima partita nel campionato di Serie A.

Dopo avere, in settimana, trascinato la Juve Primavera verso le semifinali di Youth League, il promettentissimo centrocampista della Juventus, classe 2003, è entrato al 91′ (insieme a Kean per sostituire Cuadrado e Vlahovic) del match Juventus-Salernitana nel quale la “Vecchia Signora” si è imposta per due reti a zero (Dybala e Vlahovic) sui campani.

Miretti ha giocato nell’Auxilium Saluzzo e nel Cuneo Calcio (anche quando la squadra del capoluogo militava in Serie C) e dal 2019 milita stabilmente tra la Primavera della Vecchia Signora e l’Under 23, dove ha iniziato a giocare lo scorso luglio.