Elisa si esibirà in Valle Varaita per la rassegna Suoni dal Monviso

30 marzo 2022 | 20:11
Share0
Elisa si esibirà in Valle Varaita per la rassegna Suoni dal Monviso
Locandina del "Back to the Future Live Tour" di Elisa

Sono in prevendita dal 31 marzo i biglietti per assistere al concerto che si terrà nel Vallone di Sant`Anna di Sampeyre

Dopo l`edizione 2021 che ha visto le esibizioni di Neri Marcorè, Simone Cristicchi, Massimo Ranieri e Stefano Bollani sui palcoscenici naturali più belli delle Valli del Monviso, l’edizione 2022 di “Suoni dal Monviso”  porta nel Vallone di SantAnna di Sampeyre la famosissima Elisa che il 3 luglio si esibirà per un concerto nell`ambito del “Back to the Future Live Tour”. La vendita generale dei biglietti partirà da giovedì 31 marzo alle ore 17.00 .

È un messaggio per l’ambiente quello che porta quest`anno la nota cantante che in oltre venti anni di carriera, dopo la realizzazione di undici album in studio, sei compilation, due album dal vivo, quattro album video, settantatré singoli e altrettanti video musicali, ha venduto oltre 5,5 milioni di dischi certificati da M&D e FIMI, riscuotendo successo anche in Europa e in Nord America.

Il suo tour è un viaggio in 20 regioni e prevede anche tre date nell`Arena di  Verona con tanti ospiti, una festa itinerante per la musica pensando al pianeta. Elisa torna sul palco con un mastodontico progetto live che la vedrà esibirsi a partire da fine maggio.

Biglietti disponibili in vendita generale online su TicketOne.it e tramite Call Center dalle ore 17.00 di giovedì 31 marzo. Biglietti disponibili, in presale esclusiva per gli iscritti al Fan Club, dalle ore 16.00 di mercoledì 30 marzo fino alle ore 16.00 di giovedì 31 marzo.