Cuneo, “Crescere Insieme” lancia il servizio broadcast WhatsApp

9 marzo 2022 | 18:58
Share0
Cuneo, “Crescere Insieme” lancia il servizio broadcast WhatsApp

La lista civica cuneese propone un nuovo servizio

Cuneo. La lista civica “Crescere Insieme” ha annunciato oggi (mercoledì 9 marzo) la nascita del servizio Broadcast WhatsApp. “Si tratta di uno strumento semplice e non invadente – si legge in una nota – è sufficiente inviare un messaggio e salvare nella propria rubrica telefonica il numero 3897928433. Consigliamo di scrivere nel messaggio il proprio indirizzo di residenza e/o di attività (perché potranno esserci messaggi mirati, ad esempio su lavori in corso, piccoli interventi, iniziative nella vostra zona di interesse)”.

“Riceverete informazioni – si legge ancora – e avrete la possibilità di interagire direttamente con noi. Il numero può inoltre ricevere sms e messaggi WhatsApp e quindi tutti possono avere un contatto diretto con noi, ci impegniamo a prendere in considerazione la richiesta entro 24 h. Nel caso non si volessero più ricevere messaggi sarà sufficiente cancellare il nostro numero dalla rubrica telefonica”.

“Anche per un gruppo storico, molto legato alle tradizioni locali – commenta il gruppo di Crescere Insieme – è importante utilizzare le novità che la tecnologia mette a disposizione il servizio Broadcast è sicuramente veloce, efficace e non invadente. Vi invitiamo a provarlo”.