Stasera a Cuneo tornano a manifestare i No Green Pass

3 febbraio 2022 | 11:58
Share0
Stasera a Cuneo tornano a manifestare i No Green Pass

Trentaduesimo raduno da luglio per le voci di dissenso nei confronti delle misure messe in atto dal governo per fronteggiare la pandemia, che si riuniranno a partire dalle 20 in Piazza Virginio.

Cuneo. Torna in piazza il “popolo No Green Pass”. A partire dalle 20 di questa sera, giovedì 3 febbraio 2022, infatti, le persone critiche nei confronti dei provvedimenti messi in atto dal Governo per fronteggiare la pandemia si riuniranno in Piazza Virginio per la trentaduesima volta dallo scorso luglio.

Scrivono gli organizzatori della manifestazione: “Torniamo in piazza per riaffermare ancora una volta la nostra contrarietà alle misure liberticide messe in atto dal governo. In tutta Europa le misure restrittive vengono allentate, solo in Italia si continua a discriminare la popolazione tra vaccinati e non contro ogni evidenza scientifica.

Come se non bastassero le discriminazioni di stato, ora assistiamo anche alle fantasiose discriminazioni messe in atto da privati, che con la scusa di fantasiose campagne commerciali, si permettono addirittura di porre un discrimine tra bambini vaccinati o meno. Ogni riferimento alla vicenda di Entracque neve è puramente voluta”.