Sabato 12 marzo il concerto di beneficienza dei Trelilu al Toselli di Cuneo

12 febbraio 2022 | 13:45
Share0
Sabato 12 marzo il concerto di beneficienza dei Trelilu al Toselli di Cuneo

La storica band goliardica della Granda, che nel 2022 festeggia i trent’anni di attività, sarà protagonista di una serata speciale il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Lilt di Cuneo.

Sarà un concerto speciale quello che vedrà protagonisti il prossimo 12 marzo al Teatro Toselli di Cuneo i Trelilu. In primis perché sarà la prima e principale occasione per celebrare al meglio i trent’anni di attività della storica band goliardica cuneese su un palcoscenico assolutamente prestigioso, e in secondo luogo perchè quella messa in atto dai Trelilu sarà una importante serata di beneficenza, con l’intero incasso del teatro che verrà devoluto alla Lilt (Lega Italiana per la Lotta ai Tumori) della Provincia di Cuneo.

Il biglietto di ingresso avrà un costo di 15 euro per la platea e i palchi e di 10 euro per i settori rimanenti. Obbligatorio il Super Green Pass e la prenotazione, contattando l’Esedra di Mondovì (allo 0174 55 21 92 oppure scrivendo a esedramondovì@gmail.com) oppure la Lilt di Cuneo (allo 0171 69 70 57 oppure via mail a cuneo@legatumoricuneo.it).