Referendum eutanasia, Popolo Famiglia albese con Adinolfi: “era un imbroglio”

16 febbraio 2022 | 11:56
Share0
Referendum eutanasia, Popolo Famiglia albese con Adinolfi: “era un imbroglio”

“Siamo lieti di aver viste riconosciute le nostre ragioni, la vita nell’ordinamento italiano è bene indisponibile” ha dichiarato il leader nazionale

I circoli del Popolo della Famiglia di Alba e Canale riferiscono di condividere pienamente le dichiarazioni del loro presidente nazionale, Mario Adinolfi, circa la decisione della Corte Costituzionale, che ha dichiarato inammissibile il referendum sulla legalizzazione dell’eutanasia.

“La Consulta – ha detto Adinolfi – ha respinto il referendum sull’eutanasia, il Popolo della Famiglia ha spiegato per mesi che era un quesito irricevibile, tra le inutili irrisioni di chi non conosce il diritto. Avevamo spiegato a Marco Cappato che aveva raccolto le firme su un referendum imbroglio, sapeva benissimo che sarebbe stato respinto, ha cercato di costruire indebite pressioni sul sistema politico. Siamo lieti di aver viste riconosciute le nostre ragioni, la vita nell’ordinamento italiano è bene indisponibile. Grande vittoria dell’Italia prolife, è un 15 febbraio da ricordare”.