Il palco del Teatro Iris di Dronero ospiterà “Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda”

14 febbraio 2022 | 16:59
Share0
Il palco del Teatro Iris di Dronero ospiterà “Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda”

Domenica 20 febbraio alle 16 il Teatro Civico Iris di Dronero ospiterà lo spettacolo per famiglie “Re Artù”

Domenica 20 febbraio alle 16.00 il Teatro Civico Iris di Dronero ospiterà lo spettacolo per famiglie “Re Artù” per il nuovo appuntamento de “Il Teatro fa il suo giro – E le risalite”, la stagione condivisa dei Teatri Civici di Caraglio, Busca e Dronero, organizzata da Santibriganti Teatro.

Liberamente ispirato ai romanzi di Chretien de Troyes e Jack White e Prodotto da OPS – Officine Per la Scena, di Torino, “Re Artù” vedrà sul palco Valentina Volpatto e Zahira Berrezouga, dirette dalla regia di Michele Guaraldo, impegnate a ridare vita alla classica saga dei cavalieri della tavola rotonda in modo divertente e poetico, interpretando molteplici personaggi: da Artù al mago Merlino, dalla bellissima Ginevra a Sir Kay, e molti altri cavalieri del castello di Camelot. Pensato per un pubblico di bambini dai 3 ai 10 anni, grazie alla costruzione fisica dei personaggi e agli oggetti che si trasformano e prendono vita, lo spettacolo è fruibile anche per bambini più piccoli e altrettanto godibile per gli adulti.

Per lo spettacolo è consigliabile la prenotazione, chiamando la segreteria di Santibriganti allo 011 645740 o l’Ufficio Turistico Valle Maira allo 0171 917080.